Guida rapida a PostgreSQL

Francesco Turco
Ciao a tutti.

Ho appena finito di tradurre la guida rapida a PostgreSQL. Spero di non
aver fatto troppi errori, e se qualcuno che si intende di PostgreSQL
vuole darci un'occhiata è meglio.

Mi chiedevo poi se posso aggiungere il mio nome alla lista dei
traduttori (tag <author>). Siccome la guida è stata completamente
riscritta da quando era stata tradotta l'ultima volta (nel 2007) mi
domando infine se è opportuno che rimangano nella lista anche i vecchi
traduttori. Non mi sono permesso di modificare nulla da solo perchè non
voglio offendere nessuno.

Re: Guida rapida a PostgreSQL

Agostino Sarubbo-2
On Sunday 11 November 2012 14:20:43 Francesco Turco wrote:
> Ciao a tutti.
hola

> Ho appena finito di tradurre la guida rapida a PostgreSQL. Spero di non
> aver fatto troppi errori, e se qualcuno che si intende di PostgreSQL
> vuole darci un'occhiata è meglio.
where is it? =)

> [...]
> domando infine se è opportuno che rimangano nella lista anche i vecchi
> traduttori. Non mi sono permesso di modificare nulla da solo perchè non
Sì, puoi aggiungerti come traduttore non togliendo i precedenti.'
--
Agostino Sarubbo / ago -at- gentoo.org
Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison
GPG: 0x7CD2DC5D

On 2012-11-11 14:31, Agostino Sarubbo wrote:
> where is it? =)

È in bump/gentoo/xml/htdocs/doc/it. Ho notato che la directory bump non
c'era più e l'ho dovuta ricreare. Ho sbagliato per caso?

On 2012-11-11 14:31, Agostino Sarubbo wrote:
> Sì, puoi aggiungerti come traduttore non togliendo i precedenti.'

Ok ho aggiunto me stesso e ho lasciato anche i precedenti traduttori.