HTML in lista & quoting

Agostino Sarubbo-2
Alcuni utenti mi hanno fatto notare che nella lista ci sono delle email in
html.
Andando a spulciare mi sono reso conto che alcune di queste mail sono proprio
mie.
Chiedo umilmente scusa per ciò, che è dovuto a un problema di kmail2 :/

In ogni caso chi invia mail in html è pregato di cambiare in quanto negli
archivi si capisce ben poco se la mail è in codesto formato.

Inoltre ci tengo a ricordare che è meglio quotare in maniera corretta,
prendendo solo il pezzo a cui si vuole rispondere, onde evitare confusione.

--
Agostino Sarubbo ago -at- gentoo.org
Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison

Re: HTML in lista & quoting

Daniele Segato
On 01/30/2012 11:40 AM, Agostino Sarubbo wrote:
> [...]
> mie.
> Chiedo umilmente scusa per ciò, che è dovuto a un problema di kmail2 :/

no problema

> In ogni caso chi invia mail in html è pregato di cambiare in quanto negli
> archivi si capisce ben poco se la mail è in codesto formato.

si grazie, email in formato TESTO SEMPLICE sono molto gradite :)

> Inoltre ci tengo a ricordare che è meglio quotare in maniera corretta,
> prendendo solo il pezzo a cui si vuole rispondere, onde evitare confusione.

per i dettagli:
http://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting

o visto che siamo tutti anglofoni (credo):
http://en.wikipedia.org/wiki/Posting_style

> [...]

> In ogni caso chi invia mail in html è pregato di cambiare in quanto negli
> archivi si capisce ben poco se la mail è in codesto formato.

leggendoli da qui si leggono anche le email in html
http://old.nabble.com/gentoo-docs-it-f12711.html

trovo nabble scomodissimo... ma almeno si leggono