Nuovo lead

Agostino Sarubbo-2
Salve ragazzi. Il gdp ha finalmente deciso di darmi la 'carica' di lead.

Adesso ho il permesso di fare i commit senza passare per il bugzilla.

Per noi, o meglio, per voi non cambia assolutamente nulla a parte il fatto di
controllare su inservibile lo status dei bug postati su bugzilla.
--
Agostino Sarubbo ago -at- gentoo.org
Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison

Re: Nuovo lead

HUjuice
ago, c'è da svuotare 'bump'.
Ci sono documenti che sono lì da due mesi.
Alcuni di quelli forse sono da pubblicare.
Altri probabilmente sono di nuovo vecchi (e non c'è nemmeno il diff,
conviene buttarli via).

E inoltre citi il mio lavoro, ma il mio lavoro ha una parte manuale,
dovuta al fatto che in bump non usiamo le directory.
Quindi cautela...

Sergio

HUjuice
mooodcast.net

Il 27 maggio 2012 18:02, Agostino Sarubbo <[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> --
> Agostino Sarubbo                ago -at- gentoo.org

Re: Nuovo lead

Agostino Sarubbo-2
On Monday 28 May 2012 09:10:02 HUjuice wrote:
> [...]
> Alcuni di quelli forse sono da pubblicare.
> Altri probabilmente sono di nuovo vecchi (e non c'è nemmeno il diff,

tranquillo, sarà fatto.

> E inoltre citi il mio lavoro, ma il mio lavoro ha una parte manuale,
> dovuta al fatto che in bump non usiamo le directory.
> Quindi cautela...
questa non l'ho capita..
--
Agostino Sarubbo ago -at- gentoo.org
Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison
GPG: 0x7CD2DC5D

Re: Nuovo lead

HUjuice
> questa non l'ho capita..

Il mio sistema è diverso da quello che stiamo usando tutti insieme.
È un altro repository, su cui sto lavorando da solo, che confronta i
documenti in lavorazione con quelli pubblicati, con la pagina 'trads',
col bugzilla e tutto il resto... ma non con 'bump', perché la
struttura di bump è arbitraria.

Insomma, c'è un passaggio manuale che indebolisce tutto (inclusa la
scrupolosità con cui ho lavorato).

In due parole, è utile buttarci un occhio, ma va preso con le pinze.
Bisognerebbe farlo meglio.

Sergio

> --
> Agostino Sarubbo                ago -at- gentoo.org
> Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison
> GPG: 0x7CD2DC5D

HUjuice
mooodcast.net

Re: Nuovo lead

Agostino Sarubbo-2
On Monday 28 May 2012 11:54:44 HUjuice wrote:
> In due parole, è utile buttarci un occhio, ma va preso con le pinze.
> Bisognerebbe farlo meglio.

Capisco, io volevo soltanto far capire che andando su: http://gentoo-docs-
it.inservibile.org/ in alto a destra nei link utili c'è anche bugzilla

Siccome non passeremo più da bugzilla, quel link, _ora_ non ha più senso.
> [...]

> ago, c'è da svuotare 'bump'.
> Ci sono documenti che sono lì da due mesi.
> Alcuni di quelli forse sono da pubblicare.

Ora la situazione è di nuovo in pari, non ci sono documenti pubblicati che
sono ancora sul nostro repo. Devo valutare se i restanti sono obsoleti o meno.
--
Agostino Sarubbo ago -at- gentoo.org
Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison
GPG: 0x7CD2DC5D

Re: Nuovo lead

.:deadhead:.
> Salve ragazzi. Il gdp ha finalmente deciso di darmi la 'carica' di lead.

Yahi!!

Complimenti :D