bump/security/*

Agostino Sarubbo-2
Salve, leggendo bene vulnerability policy mi sono reso conto che c'èra un
pezzettino che non aveva senso
lo status IN PROGRESS era stato tradotto come in lavorazione.
Il bug era anche nella doc originale in quanto 'in progress' era scritto
minuscolo e non maiuscolo come gli altri 'stati'

In più è stata cambiata qualcosa nella stessa pagina e in pawadans.xml.

Non c'è bisogno di spostare l'intera cartella da bump altrove, se qualcuno può
attuare le correzioni :)

--
Agostino Sarubbo ago -at- gentoo.org
Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison

Re: bump/security/*

HUjuice
> Non c'è bisogno di spostare l'intera cartella da bump altrove, se qualcuno può
> attuare le correzioni :)

Lo faccio adesso.
Sergio

HUjuice
mooodcast.net

Re: bump/security/*

HUjuice
> Lo faccio adesso.
> Sergio

Gitorious è morto. Sarà stato chiuso per volere di qualche major? :P

A proposito, visto che il materiale è pubblico, sarà il caso di
scrivere qualche nota, sulla scia di
http://www.gentoo.org/proj/en/gdp/doc/doc-policy.xml#doc_chap3 ?
Sergio

HUjuice