docs Vs. wiki

.:deadhead:.
Aggiornando la traduzione del documento bluetooth [
http://sources.gentoo.org/cgi-bin/viewvc.cgi/gentoo/xml/htdocs/doc/en/bluetooth-guide.xml?content-type=text%2Fplain&revision=1.18
] ho potuto verificare come il documento sia stato dismesso in favore di
una pagina wiki.

È in atto una conversione dei documenti sul wiki?
Tutta la documentazione migrerà lì?
Quali sono i discriminanti per scegliere uno o l'altro?

Qualcuno ha informazioni a riguardo e/o idee in merito?
Come si regolano i vari gruppi di traduzione con i vincoli editoriali
precedentemente presenti, ora che le varie pagine passano sul wiki?

grazie per le info che potrete dare e per il Vs. parere

buona giornata

deadhead

Re: docs Vs. wiki

.:deadhead:.
> È in atto una conversione dei documenti sul wiki?
> Tutta la documentazione migrerà lì?

Ho trovato questo accenno nella ML Gentoo-Doc :

http://archives.gentoo.org/gentoo-doc/msg_d8ff029a44be234b26f0ccb0643cffd2.xml

Ma non mi sembra che si curino molto del discorso traduzioni...

Provo a chiedergli...

deadhead