handbook e un po' di riepilogo

HUjuice
Ieri ci sono astati aggiornamenti ad alcuni file in inglese dell'handbook.
Ho una giornata un po' complicata, ma cerco di ri-aggiornarli prima di domani.

Inoltre, secondo me, sono già diventati di nuovo obsoleti i seguenti:
/main/it/irc.xml
/doc/it/alsa-guide.xml
/proj/it/desktop/kde/kde4-guide.xml
/proj/it/infrastructure/server-specs.xml

Poi, tanto per fare un riepilogo, c'è ancora da aggiornare questo:
/doc/it/postgres-howto.xml

E poi c'è da decidere che fare con SELinux.
Eravamo rimasti all'idea che quel materiale potrebbe anche non essere
tradotto, ma al momento è tradotto ma completamente "sballato"
rispetto all'inglese.
http://www.gentoo.org/proj/en/hardened/selinux/selinux-handbook.xml
http://www.gentoo.org/proj/it/hardened/selinux/selinux-handbook.xml
Che si fa?

Sergio

HUjuice
mooodcast.net

Re: handbook e un po' di riepilogo

Agostino Sarubbo-2
On Thursday 23 February 2012 12:08:14 HUjuice wrote:
> Che si fa?
Sto facendo un po' di commit, tra massimo 2 giorni facciamo il punto
--
Agostino Sarubbo ago -at- gentoo.org
Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison

Re: handbook e un po' di riepilogo

HUjuice
Li vedo!
https://bugs.gentoo.org/buglist.cgi?bug_status=UNCONFIRMED&bug_status=CONFIRMED&bug_status=IN_PROGRESS&bug_status=VERIFIED&component=[IT]&list_id=827035&product=Doc%20Translations&query_format=advanced&resolution=---&title=Bug%20List&ctype=atom

E sono un bel po', per giunta.
Sergio

HUjuice
mooodcast.net

2012/2/23 Agostino Sarubbo <[hidden email]>:
> [...]
> --
> Agostino Sarubbo                ago -at- gentoo.org

Ecco il riepilogo:

La situazione attuale è:
http://dev.gentoo.org/~ago/trads-it-0.xml

Come ben vedete abbiamo recuperato il tutto ;)

A proposito di quel che rimane:

La parte sui manuali era stata fatta, c'erano modifiche triviali da
effettuare, @sergio, hai provveduto tu?

Per il resto escludendo 'selinux' che si farà con calma, e
developerHandbook/Sicurezza che voglio rivedere con calma, manca qualche
documento da ultimare/rivedere.

Grazie a tutti per il lavoro svolto ;)