xorg-config refuso di traduzione

Federico Della Ricca-2
Salve,

  un utente mi ha segnalato un refuso nella traduzione di xorg-config:

---------

Ciao Federico,

nella traduzione di xorg-config.xml hai scritto

Codice 2.6: Righe di esempio per make.conf

(Per attivare il supporto a mouse, tastiera e touchpad Synaptic)
INPUT_DEVICES="evdev synaptics"
(Per schede Nvidia)
VIDEO_CARDS="noveau" <---------- refuso
(Per schede AMD/ATI)
VIDEO_CARDS="radeon"

noveau invece di nouveau
---------------

Se non mi ricordo, si era detto che per modifiche così banali non
serviva usare il repository git.

Saluti,
Federico

Re: xorg-config refuso di traduzione

Agostino Sarubbo-2
On Thursday 23 February 2012 20:28:38 Federico Della Ricca wrote:

> [...]
>

> noveau invece di nouveau
> ---------------
>
> Se non mi ricordo, si era detto che per modifiche così banali non

segnalato, grazie =)
--
Agostino Sarubbo ago -at- gentoo.org
Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison

Re: xorg-config refuso di traduzione

Daniele Segato
On 02/23/2012 08:28 PM, Federico Della Ricca wrote:
> Se non mi ricordo, si era detto che per modifiche così banali non
> serviva usare il repository git.

non è meglio comunque fare la modifica su git per evitare di
re-introdurre il problema la prossima volta?